Henry Winkler, la star di Happy Days, tornerà sul piccolo schermo grazie alla serie Chanshi, una co-produzione americana-israeliana che verrà realizzata per il network HOT.

La protagonista, sceneggiatrice e creatrice dello show sarà l’attrice Aleeza Chanowitz. Le riprese delle puntate sono attualmente in corso nell’area di Gerusalemme.

Aleeza avrà la parte di Chanshi, una giovane ragazza religiosa proveniente dalla comunità ebraica di Brooklyn che decide, poco prima del suo matrimonio e nonostante le obiezioni della sua famiglia, di annullare il fidanzamento e trasferirsi a Israele. Nella Terra Santa Chanshi compie un viaggio folle e avventato, ma il passaggio da una vita con delle regole chiare a una senza alcun controllo non è affatto ciò che si aspettava. Nel frattempo, Tatty (Henry Winkler), ovvero il padre di Chanshi, si ritrova alle prese con l’ansia e le chiede di tornare a casa, sposarsi e salvare la reputazione della sua famiglia.

Nel cast ci saranno anche Marnina Schon, Tomer Machloof, Lee Bader, Oshri Cohen, Daniel Moreshet, Michael Birnbaum, Roy Miller, Roni Dalumi e Dor Gvirtsmam.

La messa in onda degli episodi dovrebbe iniziare sul network israeliano entro la fine dell’anno.

Che ne pensate della partecipazione di Henry Winkler alla serie Chanshi? Lasciate un commento!

Fonte: Variety