Milo Ventimiglia è tornato a parlare della serie Heroes, spiegando perché non pensa ritornerà in futuro sugli schermi dopo il revival avvenuto nel 2015, intitolato Reborn.

L’attore, intervistato da ComicBook, ha sottolineato:

Penso mi abbiano insegnato a dire ‘mai dire mai’. Ma penso che abbiano provato a riportare sugli schermi Heroes e a realizzarne un reboot, ed è stata un po’ una chiusura morbida. Penso sia una di quelle cose che hanno provato a realizzare e non è andata come avrebbe dovuto.

Milo, interprete di Peter Petrelli nello show creato da Tim Kring, ha aggiunto:

Penso che Heroes Reborn abbia lasciato che la storia e le circostanze fossero più grandi delle circostanze. E quello che capisco è che il pubblico apprezzava realmente i personaggi della prima stagione di Heroes, non era tanto la questione legata agli eventi straordinari e il mondo che finisce.

Ventimiglia ha quindi proseguito sottolineando:

Volevi essere lì con Peter o Nathan Petrelli, o Claire o altri personaggi. Penso che si sia dimenticato un po’ l’elemento umano e l’esperienza umana, ed è quello con cui tutti siamo entrati in connessione. Quindi non sono realmente certo che possa esserci un ritorno di Heroes.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Milo Ventimiglia su un possibile ritorno di Heroes?

Potete trovare tutte le informazioni sul revival Heroes Reborn nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook