Il destino delle serie Marvel prodotte per Hulu sembra incerto: il responsabile della piattaforma ha infatti dichiarato che non ci sono aggiornamenti riguardanti un possibile rinnovo di Hit-Monkey e M.O.D.O.K..

Durante la presentazione dei prossimi progetti di Hulu, il responsabile dei contenuti Craig Erwich ha spiegato di non poter compiere alcun annuncio dichiarando:

Marvel e il team dello studio prenderanno delle decisioni per quel franchise e quel brand.

I due show avrebbero dovuto far parte di un universo animato condiviso ispirato ai personaggi della Marvel realizzato per la piattaforma di streaming. Hulu ha però già abbandonato in precedenza i progetti tratti dai fumetti Helstrom e Ghost Rider, inizialmente ideati per dare spazio a progetti dall’atmosfera più horror e adulta tratti dai fumetti.

Non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà con gli show della Marvel e se si verificherà un’altra situazione come quella che ha portato alla cancellazione dei progetti live-action su Netflix.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che per ora non sia pre visto un rinnovo di Hit Monkey e M.O.D.O.K?

Hit Monkey è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

Fonte: ComicBook