Eddie Cibrian e Daniella Pineda saranno presenza ricorrenti nella stagione 3 di Home Economics, serie tv purtroppo ancora inedita in Italia.

Nella prossima stagione di Home Economics Eddie Cibrian interpreterà il personaggio di Santiago, un imprenditore di bell’aspetto che inizia a lavorare con Marina (Karla Souza). Daniella Pineda interpreterà invece Nikki, una donna che Connor (Jimmy Tatro) incontra e cerca di impressionare.

Home Economics è stata creata da Michael Colton, imspirandosi alle esperienze della propria vita, e John Aboud, entrambi produttori esecutivi in collaborazione con Grace, Eric e Kim Tannenbaum. La serie è prodotta da ABC Signature e 20th Television.

Il cast è composto da Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee che sarà Sarah, Jimmy Tatro nella parte di Connor, Karla Souza nei panni di Marina e Sasheer Zamata che sarà Denise. Tra gli interpreti ci saranno poi Shiloh Bearman che interpreta Gretchen, Jordyn Curet che sarà Shamiah, Chloe Jo Rountree nei panni di Camila e JeCobi Swain che sarà Kelvin.

Vorreste vedere Home Economics anche nel nostro paese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline