Home Economics è la nuova serie di cui ABC ha condiviso il primo trailer e svelato la data di uscita sugli schermi americani.

Il progetto ha come protagonista Topher Grace, impegnato anche come produttore esecutivo, e racconta la storia dell’emozionante, seppur a volte complicato e frustrante, rapporto tra tre fratelli: uno fa parte dell’1% della società che vive senza problemi economici, il secondo è un borghese e l’unica donna della famiglia fa fatica ad arrivare alla fine del mese.

Home Economics è stata creata da Michael Colton, imspirandosi alle esperienze della propria vita, e John Aboud, entrambi produttori esecutivi in collaborazione con Grace, Eric e Kim Tannenbaum. La serie è prodotta da ABC Signature e 20th Television.

Il cast è composto da Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee che sarà Sarah, Jimmy Tatro nella parte di Connor, Karla Souza nei panni di Marina e Sasheer Zamata che sarà Denise. Tra gli interpreti ci saranno poi Shiloh Bearman che interpreta Gretchen, Jordyn Curet che sarà Shamiah, Chloe Jo Rountree nei panni di Camila e JeCobi Swain che sarà Kelvin.

Ecco inoltre un teaser promo:

Che ne pensate del trailer di Home Economics? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTv