Horizon Zero Dawn: svelato il titolo della serie Netflix?

Horizon netflix

Dopo l’annuncio di fine maggio che confermava la messa in produzione della serie live action di Horizon Zero Dawn per Netflix, arrivano le prime voci relative alla troupe e al titolo dello show.

Un report all’inizio di questo mese fatto da Jeff Grubb di Giant Bomb ha indicato che la serie si chiamerà Horizon 2074 e ha rivelato altre curiosità su alcuni membri della troupe che ci stanno lavorando.

Sul sito web della Directors Guild of Canada Ontario è incluso un elenco di diversi membri che stanno lavorando su Horizon 2074. Il primo assistente alla regia sarà Jack Boem (The Boys, What We Do in the Shadows ), il secondo assistente alla regia Adam Bocknek (The Boys, Resident Evil: Welcome to Raccoon City), e il direttore artistico sarà Michele Brady (The Expanse, Warehouse 13).

Stando al report in Horizon 2074 ci saranno due diversi periodi di azione sia prima che dopo la caduta della civiltà. Dato il possibile nome, parte dell’azione avrà luogo probabilmente nel 2074 e parte di essa si svolgerà qualche centinaia di anni dopo.

Al momento non sappiamo quando potrebbero essere annunciate ufficialmente ulteriori informazioni al riguardo della serie tv.

State aspettando la serie live action di Horizon Zero Dawn per Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.