Nel cast di How I Met Your Father, lo spinoff della comedy targata CBS che verrà prodotto per Hulu, ci saranno, con dei ruoli ricorrenti, anche Josh Peck (Turner e il casinaro) e Ashley Reyes (American Gods).

Negli episodi Peck avrà la parte di Drew, l’affascinante vice preside della scuola elementare frequentata da Jesse (Lowell). Reyes, invece, sarà Hannah, una giovane descritta come intelligente, pratica, devota al suo lavoro e fidanzata di Sid, che è una studentessa di chirurgia a Los Angeles, dovendo quindi mantenere una relazione a distanza con il giovane.

Hulu ha ordinato la produzione di una prima stagione composta da dieci puntate della serie che racconterà la storia di Sophie, il personaggio affidato all’ex star di Lizzie McGuire, che in un futuro non troppo distante racconta al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguiranno quello che accade alla protagonista e al suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali. Nel cast ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

La serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre gli ideatori del progetto originale, Carter Bays e Craig Thomas, saranno produttori esecutivi dello spinoff.

Che ne pensate dell’arrivo di Josh Peck e Ashley Reyes nel cast di How I Met You Father? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline