Nell’episodio della prima stagione della serie I Simpson intitolato Amara Casa Mia c’è un dettaglio che era sfuggito anche allo showrunner e sceneggiatore Mike Reiss.

La puntata Homer, durante il picnic aziendale, mostra come le altre famiglie siano più calme e felici rispetto alla sua, decidendo così di rivolgersi a Marvin Monroe ed entrare in terapia. La scelta si rivela però fallimentare e Marvin, alle prese con una crisi di nervi, li rimborsa versando una notevole cifra pur di liberarsi di loro. Marge, tornando a casa, ribadisce che non c’è nulla da curare e che l’importante è semplicemente avere amore reciproco.

Su X Reiss ha commentato il post di un follower in cui si faceva notare che la famiglia che ha scatenato i dubbi e la gelosia di Homer appare successivamente proprio nella sala di aspetto del Dottor Marvin Monroe, ribadendo quindi che nessuno ha una vita perfetta.

Reiss ha ammesso online:

Ho co-scritto questo episodio e non avevo idea che ci fosse questo dettaglio.

I follower dello showrunner hanno così commentato apprezzando il lavoro compiuto dagli animatori e la loro capacità di aggiungere ulteriori strati e significati al racconto proposto negli episodi.

Che ne pensate del dettaglio dell’episodio della serie I Simpson Amara Casa Mia che era sfuggito anche allo showrunner?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Twitter