The Many Saints of Newark, film prequel de I Soprano, è disponibile su HBO Max negli Stati Uniti, ma, a quanto pare, potrebbe non essere l’unico prequel in arrivo per la famosa serie TV.

In passato, David Chase, creatore dei Soprano, parlò con Deadline della possibilità di creare qualcosa d’altro oltre il film, che sia un’altra pellicola o una serie. Ann Sarnoff, CEO, Studios and Networks, WarnerMedia ha svelato, sempre ai microfoni di Deadline, che l’azienda è contenta dei risultati di The Many Saints of Newark, anche se non ha confermato se faranno una serie o un film:

Stiamo parlando con David di una nuova serie legata ai Soprano per HBO Max. I Soprano sono nella top ten delle serie più viste del servizio ed è come stesse vivendo una seconda vita. Ha alzato il franchise verso nuovi livelli, non puoi misurarlo solo tramite il box office.

Chase aveva detto che l’unico modo per farlo tornare a lavorare nel mondo dei Soprano sarebbe stato trovarsi al fianco di Terence Winter, e che le vicende fossero ambientate prima dei fatti del 1998. Chase ha recentemente firmato un accordo di cinque anni con WarnerMedia che copre serie tv e film per HBO, HBO Max e Warner Bros. Pictures Group.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

The Many Saints of Newark è arrivato nelle sale americane e su HBO Max dal 1° ottobre.
Del cast fanno parte Alessandro Nivola (Disobedience, American Hustle), Leslie Odom Jr. (Hamilton, Assassinio sull’Orient Express”), Jon Bernthal (Baby Driver – Il genio della fuga, The Wolf of Wall Street), Corey Stoll (First Man, Ant-Man), Michael Gandolfini (The Deuce), Billy Magnussen (Game Night, La grande scommessa), Michela De Rossi (Boys Cry, The Rats), John Magaro (The Finest Hours, Not Fade Away), Ray Liotta (Shades of Blue, Quei bravi ragazzi) e Farmiga (Tra le nuvole, The Conjuring).

Fonte: Deadline