La serie Il Metodo Kominsky proporrà con le puntate della terza stagione l’epilogo della storia di Sandy, l’attore diventato insegnante di recitazione interpretato da Michael Douglas, e Netflix ha annunciato che la data di uscita per l’ultimo capitolo del racconto televisivo è stata fissata a venerdì 28 maggio. Come annunciato in precedenza, nel cast non ci sarà però Alan Arkin, co-protagonista dei primi due cicli di episodi, che ha deciso di non tornare sul set ancora prima dell’inizio della pandemia, sostenendo che fosse una decisione presa ormai da tempo.

La sinossi ufficiale delle ultime puntate anticipa:

Questa stagione della serie Il Metodo Kominsky parla di soldi, morte, amore, omicidio e sogni che si realizzano. In altre parole, il solito.

Le sei puntate finali della serie Il Metodo Kominsky racconteranno quello che accade a Sandy, interpretato da Michael Douglas, quando deve affrontare la vecchiaia senza il suo amico Norman Newlander, la parte che era stata affidata ad Alan Arkin, al suo fianco. La vita del protagonista diventa ancora più complicata con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy, Roz (Kathleen Turner), che si è trasferita a Los Angeles per trascorrere più tempo con la loro figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser).

Nel cast ci sono anche Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment.

Lo show ha conquistato due Golden Globe, tra cui quello assegnato a Michael Douglas, e ha conquistato numerosi altri premi grazie alle prime due stagioni proposte da Netflix.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita della terza stagione della serie Il Metodo Kominsky?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili