Warner Bros ha rinnovato il suo accordo con la casa di produzione 6h & Idaho di Matt Reeves, svelando inoltre che la produzione della serie spinoff di The Batman dedicata alla storia del Pinguino sta per iniziare.

Il regista ha trovato un accordo, della durata di alcuni anni, con Warner Bros Television Group, guidato da Channing Dungey, che permetterà quindi di continuare il percorso che porterà sugli schermi la storia con al centro il villain interpretato da Colin Farrell nel film con sar Robert Pattinson.

Reeves collaborerà con Michael De Luca e Pamela Abdy, co-CEO di Warner Bros Pictures Group.
Channing Dungey di Warner Bros Television Group ha dichiarato:

Matt è una delle menti con più immaginazione e creative nel settore. Non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership con il meraviglioso team di 6th & Idaho e di espandere il mondo che Matt ha creato in modo così artistico con il film di The Batman tramite la nostra prossima serie Il Pinguino.

Matt Reeves ha invece dichiarato:

Il fatto che questo studio leggendario sia diventato casa mia è come un sogno. Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare con Michael De Luca e Pamela Abdy e Channing Dungey e le nostre squadre per dare forma a storie appassionanti che non vedo l’ora di portare sul grande e sul piccolo schermo

La produzione della serie con Farrell sembra stia per iniziare e, tra i prossimi progetti realizzati grazie all’accordo sembra ci sarò anche la serie Batman Arkham.

Siete felici per l’accordo tra Warner e Matt Reeves che porterà alla realizzazione della serie sul Pinguino? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline