Tramite THR apprendiamo che Margo Martindale, vincitrice agli Emmy grazie a Justified, si aggiunge al cast di The Americans, la nuova serie targata Fx in onda dal 30 gennaio negli USA: l’attrice interpreterà Claudia, una spia russa che fà da tramite tra il KGB e le spie Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell). La Martindale apparirà in almeno otto episodi.

Di seguito, invece, potete guardare il nuovo teaser dello show: nel filmato vediamo Elizabeth ascoltare una trasmissione radio, mentre i suoi figli, ignari della vera identità dei genitori, guardano tranquillamente la tv al piano di sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=Qyq1RC12dF0

Precedenti notizie

Il primo teaser di The Americans

Il secondo teaser di The Americans

Il promo di The Americans

Keri Russell nelle prime foto di The Americans

La storia, ambientata nei primi anni ’80, ruota attorno a due spie del KGB che vivono nella periferia di Washington DC spacciandosi per americani. I due protagonisti sono un uomo e una donna, Phillip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russell) il cui finto matrimonio, col passare dei giorni, diventa sempre più passionale e vero. La loro relazione viene però messa costantemente alla prova dall’escalation della Guerra Fredda e dalle relazioni che devono mantenere con una fitta rete di spie e informatori sotto il loro controllo. A complicare ulteriormente le cose, il crescente senso di affinità con i valori americani sviluppato da Phillip e dai due figli della coppia, che non sono al corrente di quale sia la vera identità dei genitori, e l’arrivo di un agente dell’FBI (Noah Emmerich) come vicino di casa.

Il pilot, creato e prodotto da Joe Weisberg, è stato diretto da Gavin O’Connor (The Warrior): produttori dello show sono Fox TV Studios, insieme alla FX Prods. e alla DreamWorks TV.

Fonte: THR, youtube