Le riprese di AKA Jessica Jones (nome in codice Violet), nuova miniserie della Marvel targata Netflix, sono ufficialmente iniziate, e a darne conferma giungono le primissime foto dal set che ritraggono la protagonista Krysten Ritter mentre cammina per le strade del Bronx, a New York. Alcune potete vederle qui di seguito, mentre tutte le altre attualmente disponibili sono reperibili sul sito Newzcard

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13. Nel cast troviamo inoltre David Tennant, Carrie-Anne Moss e Rachel Taylor.

La miniserie è la seconda (dopo Daredevil, in arrivo ad aprile) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto sulla piattaforma di streaming, con un’uscita prevista ogni anno. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Fonte: Newzcard via Comic Book Movie