Zuleikha Robinson e Okieriete Onaodowan sono entrati nel cast della stagione 4 di Jack Ryan come presenze regolari. Robinson, vista in Lost, interpreterà un personaggio di nome Zeyara, mentre Onaodowan, visto in Station 19, sarà Adebayo ‘Ade’ Osoji. Nel cast sono entrati inoltre Louis Ozawa (Hunters), Derek Cecil (House of Cards) e Nancy Lenehan (People of the Earth).

Per ora non è invece stata rivelata la data di uscita su Prime Video del terzo ciclo di episodi le cui riprese si sono concluse poco tempo fa. Nelle puntate il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.

Lo show tratto dai romanzi di Tom Clancy è prodotto da Amazon Studios, Paramount Studios e Skydance Television. Nel team dei produttori ci sono anche Andrew Form, Allyson Seeger, Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay.

Cosa ne pensate del cast di Jack Ryan 4?

Fonte: Digital Spy

Le serie imperdibili