James Gunn, co-CEO di Dc Studios insieme a Peter Safran, ha commentato la chiusura delle serie Titans e Doom Patrol con la stagione 4.

Il filmmaker ha voluto chiarire su Tweet:

La decisione di finire la serie ci precede. Ma certamente auguro il meglio al grupppo talentuoso di creatori, attori, e al resto della troupe che hanno prodotto entrambe le serie.

Gunn e Safran, quindi, non sono responsabili della conclusione dei due show, nonostante molti dei fan sui social avessero già puntato il dito contro le loro decisioni, che devono ancora venire annunciate.

La precisazione compiuta su Twitter è stata però confermata anche dalle fonti di The Hollywood Reporter che riportano come il team delle due serie abbiano potuto scrivere le stagioni con un finale adeguato che non lascerà in sospeso i fan.
La chiusura dei due progetti sembra quindi far parte delle decisioni prese per risparmiare sui costi dopo la fusione tra Warner Bros e Discovery, che ha portato a un taglio dal punto di vista economico di circa 3 miliardi di dollari.
Greg Berlanti, attualmente, per quanto riguarda i progetti targati DC è impegnato nello sviluppo di Green Lantern e nella produzione di Gotham Knights per The CW.

Che ne pensate del commento di James Gunn alla chiusura di Titans e Doom Patrol?

Fonte: The Hollywood Reporter