James Gunn vorrebbe realizzare una serie tv sui Ravagers, il gruppo di predoni spaziali visti nei due capitoli dei Guardiani della Galassia.

Ospite del podcast Happy Sad Confused, il regista di The Suicide Squad ha parlato del suo lavoro in Marvel e DC, sottolineando che ha sempre voluto realizzare uno show TV per il gruppo di Yondu:

Ho sempre pensato che uno show intitolato The Ravagers sarebbe stato grandioso. Sia che sia sul gruppo di Sly Stallone o con un’altra squadra che andasse più in profondità sui pirati spaziali. L’ho detto a Kevin Feige quando venne a visitare il set della nave dei Ravagers nel primo Guardiani,gli dissi che dovevamo fare uno show sui Ravagers. Mi disse, se il film sarà un successo potrai fare quello che vuoi. Ma siamo qui e la serie ancora non è stata realizzata, quindi non so cosa sia successo.

Gunn al momento è impegnato con la promozione di The Suicide Squad, mentre a fine anno debutterà con la serie TV HBO Max dedicata a Peacemaker, con protagonista John Cena. Negli scorsi giorni si è detto interessato a lavorare ad altre stagioni di Peacemaker. Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti in Marvel invece, il regista sarà presto impegnato con le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3.

 

 

I Ravagers invece torneranno in What If…? la prossima serie animata Marvel Studios che debutterà l’11 agosto in esclusiva su Disney+. Ci sarà infatti un episodio che  racconterà uno scenario ipotetico in cui T’challa viene rapito da Yondu al posto di Peter Quill, diventando Star Lord.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Screenrant

I film e le serie imperdibili