Jessica Biel reciterà nell’adattamento di Peacock del romanzo thriller The Good Daughter di Karin Slaughter. Biel sarà anche produttrice esecutiva insieme a Slaughter, che si occuperà di scrivere la sceneggiatura.

La trama ufficiale della miniserie recita: Le sorelle Charlotte (Jessica Biel) e Samantha Quinn hanno trascorso gli ultimi ventotto anni cercando di ricomporre le loro vite che sono state frantumate da una singola notte di violenza. Quando un altro attacco sconvolge la piccola città di Pikeville, Charlotte è la prima testimone sul luogo. Ora avvocato come suo padre, è costretta a confrontarsi con i propri demoni mentre il caso si dipana attraverso una rivelazione scioccante dopo l’altra. Alla fine, sia lei che Samantha si ritrovano a chiedersi se il prezzo pagato per essere la brava figlia sia valso la pena.

Dalle opere di Slaughter sono stati realizzati anche altri adattamenti. A marzo 2022 è uscito su Netflix Frammenti di lei, con protagonista Toni Colette. Inoltre, dalla serie di romanzi con protagonista Will Trent, è stata realizzata una serie procedural targata ABC giunta alla seconda stagione.

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: Variety