Brian Van Holt reciterà accanto a Kate McKinnon e John Cameron nella serie limitata Joe Exotic, il progetto di Peacock basato sull’omonimo podcast di Wondery.

L’attore avrà la parte di John Reinke, il manager dello zoo di Joe “Exotic” Schreibvogel, un lavoratore leale e un amico fino a quando le cose si spingono oltre.

Al centro della trama ci sarà l’attivista Carole Baskin (McKinnon), che si interessa alle attività di Joe (Mitchell), dopo la scoperta che sta allevando e usando le tigri per ottenere dei profitti. La donna decide di bloccare la sua impresa, dando vita a una rivalità molto accesa. Carole ha però un passato complicato e quando Joe decide di reagire, l’uomo non di fermerà di fronte a nulla pur di dimostrare la sua ipocrisia, con risultati che si dimostrano pericolosi.

La serie è stata scritta e prodotta da Etan Frankel grazie all’accordo con UCP, di proprietà di Universal Studio Group. McKinnon, oltre a essere protagonista della serie, ne sarà produttrice esecutiva in collaborazione con il team di Wondery composto da Hernan Lopez, Marshall Lrwy e Aaron HArt.

Van Holt ha recentemente recitato in serie come Deputy, John from Cincinnati, The Bridge e Cougar Town.

Che ne pensate dell’arrivo di Brian Van Holt nella serie Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline