Peacock ha condiviso un nuovo trailer della serie Joe vs. Carole, con star John Cameron Mitchell e Kate McKinnon. Il progetto è stato scritto da Etan Frankel ispirandosi al podcast Joe Exotic condotto da Robert Moor. Nel video condiviso su Twitter si possono vedere delle sequenze inedite dedicate alla rivalità tra Carole Baskin e Joe Exotic che ha portato a una drammatica svolta.

Gli otto episodi prodotti arriveranno il 3 marzo sulla piattaforma di streaming americana per raccontare lo scontro tra Joe “Exotic” Schreibvogel, che alleva tigri per trarne profitto, e l’attivista Carole Baskin. Nel cast ci sono anche Kyle MacLachlan, Brian Van Holt, Sam Keeley, Nat Wolf, Marlo Kelly, William Fichtner, Dean Winters, David Wenham.

Frankel, presentando il progetto aveva recentemente dichiarato:

Joe vs. Carole è una storia folle, un percorso divertente e ricco nella storia di persone che vivono la loro esistenza all’estremo. Quando ho iniziato a occuparmi di questo progetto un anno e mezzo fa, ho trovato incredibilmente affascinanti Joe Exotic e Carole Baskin, e per me è diventato importante raccontare questa pazza storia. Spero che quando gli spettatori guarderanno la serie forse vedranno queste persone che pensavano di conoscere in un modo totalmente nuovo. Sapevamo che sarebbero serviti due straordinari attori per interpretare queste persone incredibili come individui complessi e tridimensionali, come sono nella realtà. John Cameron Mitchell è uno degli attori più dotati e riflessivi con cui io abbia mai lavorato. Gli importa così profondamente il suo lavoro e la sua interpretazione toglie il fiato. E Kate McKinnon è semplicemente memorabile: è in grado di farci scoppiare a ridere e un momento dopo spezzarci il cuore. Vedere questi due eccezionali attori trasformarsi nei ruoli è stato assolutamente elettrizzante.

Che ne pensate del nuovo trailer di Joe vs. Carole? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter