Chad Stahelski, regista dei film del franchise, ha rivelato che sta cercando di sviluppare una nuova serie spinoff dei film di John Wick.
La rivelazione è stata compiuta durante un episodio di Watchalong, nel podcast Happy Sad Confused.

Stahelski ha spiegato:

Stiamo attualmente cercando di sviluppare una serie tv di John Wick e Lionsgate è stata davvero fantastica nel sostenerci. Avevamo appena iniziato a lavorare al progetto quando sono iniziati gli scioperi.

Il progetto non sarà legato alla serie evento The Continental e Chad ha chiarito:

Ho avuto davvero poco a che fare con The Continental. Quel progetto era stato realizzato prima che avessimo finito John Wick 4. Io e Keanu siamo stati coinvolti un po’, ma era completamente separato dal nostro accordo. Noi vorremmo fare lo show di John Wick. E forse in questa serie possiamo riportare alcune delle persone che amiamo.

Il filmmaker non ha però voluto rivelare quale personaggio potrebbe essere al centro della trama:

Sarà divertente da vedere, non trovate? Qualcosa da attendere il prossimo anno o quello dopo se Hollywood riesce a mettersi a posto.

Tra i personaggi ancora vivi nell’universo di Wick c’è ad esempio Cassian, interpretato da Common, e il regista ha sottolineato che la guardia del corpo è sopravvissuta ed è ancora da qualche parte.

Che ne pensate? Cosa vi attendete da una possibile serie di John Wick sviluppata da Chad Stahelski?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Happy Sad Confused