Julianne Nicholson sarà la protagonista di una nuova serie prodotta per HBO tratta dal libro Separation Anxiety scritto da Laura Zigman. Il progetto permetterà all’attrice di collaborare nuovamente con HBO, questa volta anche in veste di produttrice, dopo aver fatto parte del cast di Mare of Easttown.

In Separation Anxiety si racconta la storia di Judy (Nicholson), offrendo un ritratto onesto e divertente di una moglie e una madre che si trova in una fase di incertezza della sua vita, esaminando gli alti e i bassi delle relazioni che contraddistinguono la sua vita, la sua carriera e la sua autostima. Tra le pagine il racconto affronta insicurezze e ansie della protagonista in modo irriverente ed emozionante.

Julianne Nicholson ha dichiarato:

Mi sono innamorata del personaggio di Judy fin dalla prima pagina e il sentimento è diventato ancora più profondo dopo ogni rivelazione e fase della sua storia. Ha raggiunto la “mezza età” e niente sembra come aveva pensato. Laura Zigman ha creato dei personaggi con cui ci si può meravigliosamente immedesimare e davvero divertenti. Sono così eccitata nel collaborare nuovamente con Mark e la casa di produzione wiip per portare in vita sullo schermo gli alti e i bassi della vita di Judy.

Zigman ha aggiunto:

Essendo un’enorme ammiratrice del lavoro di Julianne – dell’intelligenza, compassione e realismo che porta in ogni ruolo – non potrei essere più elettrizzata nel sapere che il mio romanzo è nelle sue mani. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà insieme all’intero team di wiip con la storia.

Guarderete la serie Separation Anxiety con Julianne Nicholson? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline