Mckenna Grace e Lexi Underwood sono entrate nel cast della serie Just Beyond della piattaforma streaming Disney+ basata sulle opere di R.L. Stine. Inoltre, Nasim Pedrad sarà nel cast del progetto come guest star. Non sono stati diffusi molti dettagli sui ruoli che andranno a interpretare. Lexi Underwood ha recitato recentemente in Little Fires Everywhere di Hulu, mentre Mckenna Grace apparirà in Ghostbusters: Afterlife.

Seth Grahame-Smith sarà sceneggiatore e showrunner delle otto puntate e le riprese sono iniziate nella città di Atlanta. Nel team della produzione ci saranno inoltre David Katzenberg, Aaron Schmidt, Stephen Christy e Ross Richie. R.L. Stine sarà inoltre uno dei produttori esecutivi. Just Beyond, come Piccoli Brividi, racconta tra le pagine dei racconti terrificanti e spaventosi destinati a un pubblico composto da ragazzi e famiglie.

Lo scrittore R.L. Stine aveva dichiarato annunciando il progetto televisivo:

Una volta, a Walt Disney World c’era l’attrazione Goosebumps HorrorLand. Era una delle cose più elettrizzanti della mia vita. Ora sono emozionato di collaborare con Disney per questa serie TV basata sui miei romanzi a fumetti. Scrivere Just Beyond per la BOOM! Studios è stata per me una gioia fin dall’inizio e sono felicissimo che sia il meraviglioso sceneggiatore Seth Grahame-Smith a portarla in vita per Disney+. Potrei essere più fortunato di così?

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili