Karen Fukuhara, una delle protagoniste di The Boys, ha svelato di essere stata aggredita da uno sconosciuto, denunciando il razzismo esistente negli Stati Uniti contro le persone di origine asiatica.

L’attrice, su Instagram, ha scritto:

Condivido raramente la mia vita privata, ma oggi mi è accaduto qualcosa che ho pensato fosse importante. Stavo camminando per andare in un cafe e prendere del caffè e un uomo mi ha colpita nel retro della testa. Tutto all’improvviso. Non avevamo avuto un contatto visivo in precedenza. Non stavo facendo nulla di strano. Mi ha sorpreso e mi ha fatto volare via il cappello. Quando mi sono girata a guardare era distante qualche metro da me (deve aver continuato a camminare dopo avermi colpita).

Karen non ha rivelato la location in cui si trovava quando è accaduto l’incidente e ha aggiunto:

Dopo alcuni secondi in cui ci siamo fissati e lui ha iniziato a urlarmi contro, alla fine si è allontanato.

La star della serie Amazon ha sottolineato che era la prima volta che è stata aggredita fisicamente da un’altra persona, nonostante abbia dovuto affrontare insulti razzisti e offese in passato.
Fukuhara ha ribadito che ha condiviso la sua esperienza perché molti dei suoi amici, di origine multirazziale, non avevano idea che crimini di questo tipo avvengono ogni giorno ai danni di persone normale, sottoloneando:

Ho sentito che fosse importante condividere per aumentare la consapevolezza. Che soddisfazione hanno queste persone nel colpire le donne, asiatici, gli anziani? Bisogna che siano ritenuti responsabili.

Il suo post è stato condiviso dai membri del cast di The Boys: Chace Crawford ha scritto ‘Spero che tu stia bene, è davvero orribile’; Jack Quaid ha aggiunto “Karen grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi dispiace che sia accaduto a te. Ti voglio bene. Sono qui se hai bisogno di qualcosa’; Laz Alonso ha infine condiviso ‘Questo mi fa arrabbiare. Avrei voluto essere lì…’.

Tra le star che hanno commentato ci sono anche Olivia Munn, Jay Hernandez e Jamie Chung che hanno sottolineato quanto Karen sia una persona gentile che ha dovuto affrontare una situazione orribile, condannando pubblicamente il modo in cui Karen Fukuhara è stata aggredita e offrendo il proprio sostegno.

Ecco il post di Karen Fukuhara:

Fonte: The Hollywood Reporter