Olivia Liang ha condiviso la sua reazione alla cancellazione di Kung Fu condividendo un post in cui rivela le sue emozioni dopo la scoperta della decisione presa da The CW.

L’attrice ha scritto:

Lavorare con questo gruppo di esseri umani è stato il fottuto onore della mia vita. Abbiamo realizzato tre storiche stagioni di uno show, il primo principalmente con un cast asiatico al centro di una serie da episodi di un’ora su un network, con la prima showrunner asiatica-americana.

Olivia ha quindi proseguito:

Non ho abbastanza parole (o spazio) per esprimere la mia gratitudine nei confronti dei miei showrunner, dei miei sceneggiatori, del mio cast, del mio team di controfigure, della mia fottuta troupe… Vi voglio bene, ho davvero vinto la lotteria. Sono i più gentili, intelligenti, divertenti e lavorano più duramente rispetto a tutte le altre persone del settore.

Liang ha quindi concluso il suo messaggio sottolineando:

Sono così orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto. Grazie a tutti coloro che ci hanno invitato nelle vostre case e hanno guardato il nostro priccolo show. Brindo a Kung Fu, lo show che ha cambiato la mia vita per sempre. Ti voglio bene Nicky Shen.

La serie è stata cancdellata dopo tre stagioni ed era ispirata allo show creato negli anni ’70 da Ed Spielman.
La protagonista era Nicky Shen (Olivia Lang) che abbandona gli studi e compie un percorso che le cambia la vita in un monastero cinese isolato. Ma quando ritorna a San Francisco la giovane si ritrova alle prese con una città dominata dal crimine e della corruzione, mentre i suoi genitori Jin e Mei-Li (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) sono sotto il controllo di una potente triade.

Nel cast c’erano anche Tony Chung, Shannon Dang, Jon Prasida, Gavin Stenhouse, Eddie Liu, e Vanessa Kai.
Christina M. Kim era co-showrunner insieme a Robert Berens.
Nel team dei produttori c’erano anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, Martin Gero e David Madden.

Che ne pensate del messaggio di Olivia Liang dopo la cancellazione di Kung Fu?

Fonte: Deadline