A settembre vi avevamo segnalato quattro nuovi progetti a cui la ABC Family stava lavorando: ora apprendiamo che la rete televisiva via cavo a rinunciato a Intercept e Village People, action thriller e comedy prodotti rispettivamente da Ray Wright e Meg DeLoatch.

A ricere l’ordine, invece, sono Bunheads e Baby Daddy: il primo è un dance drama creato da Amy Sherman-Palladino (Una Mamma per Amica), il secondo è un pilot comedy dal creatore di The Nine Lives of Chloe King, Dan Berendsen.

sutton-fosterBunheads ha per protagonista Sutton Foster nei panni di Michelle, una showgirl di Las Vegas che sposa per sfizio un uomo, con il quale va a convivere in un piccola città dove lavorerà nella scuola di danza della suocera.

Nel cast di Baby Daddy troviamo Chelsea Kane (Dancing with the Stars), Tahj Mowry (The Game) e Derek Theler (90210). Portato da Dan Berendsen, lo show ruoterà attorno a un ragazzo sulla ventina, Ben, che si ritrova improvvisamente a fare da papà a una neonata, abbandonata dalla sua ex sulla porta di casa: il giovane decide di farsi aiutare da sua madre, suo fratello Danny (Theler), il suo miglior amico Tucker (Mowry) e Riley (Kane), un’amica segretamente innamorata di lui. La produzione comincerà in primavera: gli episodi saranno girati a Los Angeles davanti a un pubblico.

Fonte: Deadline