Manca poco: il 19 luglio la terza stagione di La Casa di Carta sarà finalmente disponibile su Netflix con 10 episodi tutti nuovi, e oggi alcuni dei protagonisti saranno a Milano a incontrare la stampa e gli appassionati.

Ma se l’attesa è stata snervante per i fan, a quanto pare ha avuto un altro effetto sul cast. L’account italiano di Netflix ha infatti condiviso gli artwork dei protagonisti della serie “invecchiati” utilizzando FaceApp, popolare applicazione per smartphone ritornata in voga in questi giorni. Ecco quindi che la banda, ora, sembra composta da un folto gruppo di… pensionati!

Potete vedere la galleria qui sotto:

 

 

LA CASA DI CARTA 3: I DETTAGLI

Al cast presente nei precedenti episodi, che include Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Alba Flores, Miguel Herrán, Esther Acebo, Itziar Ituño, Darko Peric, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo, si sono aggiunti Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Luka Peros.

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni sono disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

I film e le serie imperdibili