Nella prima stagione della serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra c’è una scena di sesso e la protagonista Kristen Bell ha chiesto scusa a un fan che si è trovato in una situazione piuttosto imbarazzante.

Uno degli spettatori ha infatti scritto su Twitter:

Ho appena visto Kristen Bell che veniva assolutamente sbattuta insieme alla mia fidanzata e a mia madre nella stessa stanza…

L’attrice ha quindi risposto:

Hahahahaha, scusami amico.

La star del progetto satirico si è messa alla prova con la parte di Anna e l’attrice ha proprio interpretato una scena, volutamente sopra le righe, in cui la protagonista si lascia andare ai suoi desideri e impulsi.

La sinossi ufficiale dichiara:

Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che scorre senza di lei. Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio… o forse no?

Nel cast ci sono anche Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony, Tom Riley e Benjamin Levy Aguilar.

Kristen Bell, oltre che come protagonista, è impegnata nella serie in veste di produttrice in collaborazione con Will Ferrell, Jessica Eibaum e Brittney Segal.

La serie è stata creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf.

Che ne pensate della scusa di Kristen Bell per la scena di sesso in La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili