La fantastica signora Maisel 5: nelle foto dal set Milo Ventimiglia è accanto a Rachel Brosnahan

La fantastica signora Maisel Milo Ventimiglia
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video

Le riprese della stagione 5 della serie La fantastica signora Maisel sono ufficialmente in corso e dal set arrivano nuove foto che mostrano Milo Ventimiglia mentre sta girando alcune scene insieme alla protagonista Rachel Brosnahan.

Nelle puntate precedenti la star di Una Mamma per Amica aveva fatto un breve cameo nel ruolo di un uomo sposato che Midge incontrava al parco e con cui iniziava una relazione senza sapere che fosse sposato.

Ecco gli scatti dal set:

Nel cast dell’ultima stagione della serie creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino torneranno anche Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, e Kevin Pollak.

Milo Ventimiglia, che ha recentemente concluso la sua esperienza con la serie This Is Us, ha più volte ribadito che sarebbe sempre disposto a collaborare con i coniugi Palladino dopo aver lavorato con loro sul set di Una Mamma per Amica, che gli ha regalato la popolarità internazionale e il primo ruolo veramente importante della sua carriera.

Che ne pensate delle foto dal set della stagione 5 della serie La Fantastica Signora Maisel che ritraggono Milo Ventimiglia? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.