Evidentemente David E. Kelley sapeva bene cosa diceva, quando qualche giorno fa si era mostrato sicuro di sè nel ribadire che il suo Wonder Woman avrebbe trovato una casa – probabilmente alla NBC.

Wonder WomanOggi Entertainment Weekly rivela infatti che la NBC ha ordinato il pilot della serie, che solo due settimane fa era stata rifiutata dai principali network, NBC inclusa (ma solo perché si trattava di un momento di transizione tra la vecchia e la nuova dirigenza). Ecco cosa aggiunge EW:

Un fattore che sembrava aver affondato il progetto di Wonder Woman la prima volta era il budget: pare che la casa di produzione volesse un ricchissimo diritto di concessione per riportare l’iconica supereroina sullo schermo. Ma la NBC ha già percorso questa strada, riavviando il franchise di Bionic Woman. Lo script di Kelley include elementi caratteristici come i polsini e l’aereo, e alcuni insider lo hanno definito una versione seria e non camp del personaggio della DC Comics.

Deadline così descrive il progetto:

Si tratta della reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince, è una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma è anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Il progetto verrà prodotto dalla Warner Bros. TV.

Fonte: Entertainment Weekly