Nel cast della stagione 2 della serie La ruota del Tempo ci sarà anche l’attrice Ayoola Smart con il ruolo della guerriera Aviendha.
Il personaggio, tra le pagine dei romanzi scritti da Robert R.R. Jordan, è in grado di esercitare l’Unico Potere.
Nei libri, inoltre, diventa una delle tre amanti di Rand insieme a Min (Kae Alexander) ed Elayne (Ceara Coveney).

Il personaggio entra in scena nei romanzi solo nel terzo volume e l’annuncio sembra confermare che gli autori della serie abbiano unito gli eventi di più capitoli della storia dell’opera fantasy per delineare la seconda stagione.

Che ne pensate dell’arrivo di Ayoola Smart nel cast della stagione 2 di La ruota del Tempo? Lasciate un commento!

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor. Daniel Henney sarà Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins).

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili