Nella scorsa ora, James Gunn ha annunciato i primi titoli del nuovo piano DC Studios, tra cui spicca anche Lanterns, una serie tv dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi.

La serie tv si concentrerà su due dei membri più noti del corpo delle Lanterne Verdi: Hal Jordan e John Stewart, che indagano su un mistero che tesserà le basi della trama del nuovo universo DC.

Secondo quanto riportato da Variety, Lanters è la serie tv per cui Safran e Gunn sembravano più entusiasti. Safran ha descritto così lo show:

Un enorme evento di qualità HBO molto simile a ‘True Detective’. Svolgerà un ruolo davvero importante portandoci nella storia principale che stiamo raccontando attraverso i film e le serie tv. Quindi questo è uno show molto importante per noi.

Questo progetto è separato dalla serie di Green Lantern sviluppata da Greg Berlanti per HBO Max, che è stata ufficialmente cancellata. Safran ha commentato così:

La visione di Greg era più una space opera, La nostra visione è molto più ‘True Detective’, ovvero una storia investigativa basata sulla terra con elementi galattici.

Cosa ne pensate di Lanterns? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety