Sembra che la settima stagione di Last Man Standing (L’uomo di casa in Italia) potrà contare sulla presenza di Kaitlyn Dever, interprete di Eve.

Il produttore esecutivo Kevin Abbott ha infatti dichiarato che l’attrice, che adesso fa parte del cast fisso di Unbelievable, nuova serie di Netflix, farà ritorno come recurring nel revival di FOX e che comparirà per certo in due episodi:

Comparirà nel primo episodio [e] tornerà nel terzo. Kaitlyn Dever è meravigliosa, e ovviamente ha accettato altri lavori mentre noi eravamo fermi… Adesso è in uno show di Netflix, ma sono stati molto, molto accomodanti.

Per far combaciare il tutto, l’attrice girerà le sue scene della comedy nel corso delle settimane libere dall’altra serie:

Kaitlyn sta lavorando così tanto che gireremo con lei non appena avrà una pausa. Scriveremo delle storie in anticipo in modo da poter filmare le sue scene e inserirle poi in un episodio che arriverà più avanti.

Quello che sappiamo, è che Eve non comparirà di frequente perché durante la settima stagione si troverà alla Air Force Academy. Abbott ha spiegato:

Andremo a farle visita lì e a volte verrà lei. Il nostro obiettivo è di averla con noi spesso. Per lo meno, ogni tot di episodi ci sarà.

Last Man Standing vede nel cast Tim Allen, Nancy Travis (Vanessa), Amanda Fuller (Kristin), Jonathan Adams (Chuck), Christoph Sanders (Kyle), Jordan Masterson (Ryan) ed Hector Elizondo (Ed). Tra i nuovi arrivi nel cast quelli di Molly McCook e Flynn Morrison.

La settima stagione dello show debutterà in America, su FOX, venerdì 28 settembre.

Fonte: TV Line