Harry Hamlin (Mad Men) farà parte del cast di Le streghe Mayfair, la nuova serie AMC basata sull’omonimo romanzo di Anne Rice.

Vincitore dell’Emmy per il suo ruolo in Mad Men, Hamlin sarà Cortland Mayfair, il patriarca dei Mayfair bramoso di soldi, potere e vita.

Dan McDermott, presidente di AMC Studios per AMC Networks, ha commentato così l’annuncio:

Da Mad MenMayfair, siamo entusiasti di avere di nuovo a bordo Harry qui a AMC in un cast che  porterà in vita l’accattivante mondo e i personaggi che Esta, Michelle e Mark hanno magnificamente adattato nella nostra seconda serie dell’universo di Anne Rice. Harry è un attore di grande talento  e di grande esperienza e non vediamo l’ora di vedere cosa farà  nell’intricato ruolo di Cortland Mayfair.

L’attore sarà al fianco di Alexandra Daddario che interpreterà la protagonista, Rowan Mayfair. La prima stagione sarà composta da otto episodi ed Esta Spalding e Michelle Ashford saranno impegnate come sceneggiatrici e produttrici della serie. Spalding, inoltre, sarà showrunner.

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Harry Hamlin come star de Le streghe di Mayfair? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book