L’attrice Kaylee Bryant ha annunciato il suo addio alla serie Legacies, lo spinoff di The Originals, in cui interpretava il ruolo di Josie Saltzman fin dal debutto del progetto nel 2018.

L’attrice ha dichiarato:

Essendo io stessa una fan dell’universo di The Vampire Diaries, ringrazio The CW e Warner Bros TV per avermi dato questa opportunità. Sono così grata nei confronti dei fan e li amerò sempre per avermi accolta e accettata in questo mondo. Josie ha aiutato così tanti meravigliosi esseri umani a sentirsi a proprio agio con la loro sessualità e spero che la sua eredità continuerà in modo che un giorno tutti si sentano liberi di amare chi vogliono a prescindere dal genere.

I produttori Julie Plec e Brett Matthews hanno aggiunto:

Anche se ci spezza il cuore salutare un membro così amato della Super Squad, auguriamo a Kaylee felicità e successo. Non vediamo l’ora di veder crescere la sua carriera in futuro e la nostra porta a Legacies sarà sempre aperta per lei perché il mondo è semplicemente un posto migliore se c’è Josie Saltzman.

Nella serie Josie si era già allontanata per un periodo dalla Salvatore School decidendo di trasferirsi dagli zii Damon ed Elena e frequentando il liceo di Mystic Falls. Josie, nell’episodio andato in onda su The CW il 16 dicembre, si rende conto che sente la pressione di essere all’altezza delle aspettative e sentirsi in obbligo di salvare la scuola e i suoi amici le sta impedendo di avere una vita propria. Josie ha quindi deciso di lasciare la città anche se pensa ci sia ancora del buono in Hope, e la giovane ha detto Finch:

Quando tornerò vedremo in che situazione saremo io e te.

Che ne pensate dell’addio di Kaylee Bryant a Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine