Netflix ha, per la prima volta, ordinato un pilot in occasione di Little Sky, una comedy con protagonista e prodotta da Samara Weaving.
Rightor Doyle (Down Low) avrà il compito di firmare la regia dell’episodio.

I responsabili della piattaforma di streaming hanno apprezzato il concetto alla base del potenziale show, ma hanno preferito poter avere a disposizione un pilot per verificarne l’atmosfera e le interpretazioni del cast, puntando al successo del progetto.

Little Sky ha come protagonista Penelope Paul Porter (Weaving), determinata a realizzare il suo sogno di diventare una reporter televisiva, nonostante sia pessima nel suo lavoro. Quando riceve da una fonte anonima l’indiscrezione che il sindaco di Little Sky è scomparso, la donna decide che si tratta dell’opportunità di dimostrare il proprio valore. Arrivata in città sente di essere vicina a ottenere una storia importante, ma non può immaginare di essersi imbattuta in qualcosa di molto più oscuro.

Netflix abitualmente ordinava direttamente la produzione di un’intera stagione dei progetti a cui era interessata, tuttavia sembra che in futuro possano esserci più casi in cui si preferirà ordinare la realizzazione di un pilot prima di procedere con il proprio investimento.

Che ne pensate di Little Sky con Samara Weaving? Sperate ne venga ordinata una prima stagione?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili