Prime Video ha svelato i nomi dei tre giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original composto da 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show.
Mago Forest sarà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento.

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.

primevideo-loltalent-protagonisti-1

Ogni episodio avrà inoltre una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente.

Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.

Le tappe di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro saranno: Milano presso il Teatro Lirico (4-6 luglio 2023), Napoli al Teatro Bellini (18-20 luglio 2023), e Roma al Teatro Brancaccio (1 agosto 2023).

Per partecipare come pubblico (opportunità riservata ai maggiorenni) basterà mandare una mail a: [email protected]

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Che ne pensate dei giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa Amazon

Le serie imperdibili