Love Life tornerà sugli schermi di HBO Max con gli episodi di una seconda stagione e il protagonista, che raccoglierà l’eredità di Anna Kendrick, sarà William Jackson Harper, già star di The Good Place.

I nuovi episodi racconteranno una storia d’amore totalmente nuova a New York ed esplorerà “cosa accade quando per tutta la tua vita hai saputo chi è la tua anima gemella, per poi scoprire dopo alcuni anni di matrimonio che in realtà non è affatto la persona giusta per te”.

Il personaggio affidato a Harper, che per ora non ha un nome, sta quindi uscendo da una relazione a lungo termine con la donna che pensava fosse perfetta per lui, ritrovandosi invece di nuovo alle prese con la ricerca di un appagamento sentimentale che pensava di aver già raggiunto.

La serie antologica è stata creata da Sam Boyd, co-showrunner insieme a Bridget Bedard. Nel team di produttori ci sono anche Paul Feig, Dan Magnante e Anna Kendrick.

Harper ha avuto la parte di Chidi nella serie The Good Place e prossimamente tornerà sul piccolo schermo in occasione di The Underground Railroad, la serie di Barry Jenkins che debutterà nel 2021 su Amazon Prime Video.

Che ne pensate della scelta di William Jackson Harper come protagonista della seconda stagione di Love Life? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline