La stagione 3 di Love, Victor sarà l’ultima e Hulu ha ora annunciato la data di uscita del capitolo conclusivo, composto da otto episodi, della storia dei giovani protagonisti: mercoledì 15 giugno.
In Italia le puntate sono disponibili sulla piattaforma di Disney+ e non è ancora stata confermata la giornata prevista per il debutto.

Nella terza stagione il giovane protagonista starà decidendo chi vuole essere e con chi fare coppia. Victor e i suoi amici dovranno affrontare i progetti riguardanti il periodo dopo la fine del liceo e affronteranno nuovi problemi che devono risolvere per prendere le decisioni migliori riguardanti il loro futuro.

La seconda stagione dello show ideato come spinoff del film Tuo, Simon, si era conclusa con il protagonista interpretato da Michael Cimino che doveva prendere una decisione e scegliere se rimanere con Benji o dare spazio ai suoi sentimenti per Rahim. La storia si era interrotta con Victor che correva per andare da uno dei due, senza svelare chi.

La serie è interpretata da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

Che ne pensate del fatto che la stagione 3 di Love, Victor sarà l’ultima? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili