Pubblicità

Lucifer: il produttore ringrazia i vaccini per un release-party in vecchio stile

Lucifer
ideata da Tom Kapinos
Fox
In Italia andrà in onda su FOX nel 2016.
Prendiamoci un minuto di pausa da Dio (Dennis Haysbert), Lucifer, Michael (entrambi Tom Ellis), Amenadiel (D.B. Woodside) e Maze (Lesley-Ann Brandt) perché lo sceneggiatore/produttore Chris Rafferty ha condiviso tramite i social qualcosa di piuttosto speciale. Rafferty ha condiviso uno sguardo al release-party che è stato possibile solo ed unicamente grazie all’arrivo dei vaccini, come lui stesso ha scritto nel post. Una festa in vecchio stile senza mascherine e distanziamento per il cast e la troupe dell’amatissima serie Netflix.

Vi ricordiamo che le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer sono terminate nel mese di marzo e in attesa di scoprire come finirà la serie, di seguito trovate qualche informazione sugli episodi in questione. Per gli ultimi dieci capitoli, ecco la lista suddivisa in titolo episodio, registi/sceneggiatori.

“Nothing Ever Changes Around Here” (Kevin Alejandro / Mike Costa), “Buckets of Baggage” (Richard Speight Jr. / Jen Graham Imada), “Yabba Dabba Do Me” (Nathan Hope / Joe Henderson), “Pin the Tail on the Baddie” (Viet Nguyen / Carly Woodworth), “The Murder of Lucifer Morningstar” (Lisa Demaine / Lloyd Gilyard Jr. ), “A Lot Dirtier Than That” (Claudia Yarmy / Ildy Modrovich), “My Best Fiend” (Nathan Hope / Julia Fontana), “Save the Devil, Save the World” (DB Woodside / Aiyana White), e “Goodbye, Lucifer” (Kevin Alejandro / Chris Rafferty), e “Partners ‘Til the End” (Sherwin Shilati / Ildy Modrovich & Joe Henderson).

La storia delle puntate inedite riprende proprio da dove si era interrotta e D.B. Woodside, interprete di Amenadiel, ha annunciato che l’arrivo di Dio (interpretato da Dennis Haysbert) causerà molto caos. Tra le guest star della stagione 5B di Lucifer ci sono anche l’attore Rob Benedict nel ruolo di un mercenario, Scott Porter nei panni di Carol Corbett, Merrin Dungey che interpreta Sonya, e Brianna Hildebrand nei panni di Rory, che ha ottenuto la parte di un angelo ribelle e pieno di rabbia.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del finale della stagione 5A di Lucifer? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.