Nella giornata di ieri è stata resa disponibile la Parte Uno della stagione 4 di Manifest ed è stato confermato che la Parte Due comincerà con un time skip. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete rischiare spoiler.

In un’intervista con TVLine, lo showrunner Jeff Rake ha rivelato che nella parte 2 della stagione 4 di Manifest, ci sarà un breve time skip di un paio di mesi dalla morte di Zeke:

Quando ripartiremo con gli ultimi 10 episodi della serie, saranno trascorsi un “numero indefinito di mesi” dagli eventi dell’episodio 10. Jared sarà stato rispettoso, e poi la domanda che verrà sollevata sarà: ‘Quanto tempo bisogna aspettare prima di andare avanti?’ Sarà una domanda che sia Michaela che Jared si porranno.

MANIFEST 4: LA TRAMA

La quarta stagione, ambientata due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto la vita della famiglia Stone. Ognuno di loro è in preda al caos mentre un Ben devastato continua a piangere la moglie e a cercare la figlia rapita Eden. Consumato dal dolore, Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a guidarla da sola – un’impresa quasi impossibile, dato che ogni mossa dei passeggeri è ora monitorata da un registro governativo. Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri cercano disperatamente una via di sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo.

Il finale della terza stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso per i numerosi colpi di scena, tra cui Angelina, un’altra passeggera dell’828, che ha pugnalato mortalmente Grace e poi ha rapito Eden, credendo che la bambina fosse il suo angelo custode; Michaela e Zeke che sembrano sul punto di lasciarsi; Cal che scompare nel nulla dopo aver toccato l’ala dell’aereo nel laboratorio di Eureka riapparendo poi con cinque anni di più; il Capitano Daly che appare improvvisamente nella cabina di pilotaggio dell’828 a Eureka e poi scompare con l’intero aereo in un lampo di luce.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili