Anche Mark Hamill si è appassionato alle vicende di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars, e ha apprezzato molto il risultato finale. Recentemente l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli elementi che gli piacciono di più della serie:

Penso che abbiano un meraviglioso vantaggio con The Mandalorian, e cioè che si tratta di una narrazione più piccola. Non hanno l’obbligo di offrire un’esplosione di effetti speciali come i film. In un certo senso si ritorna alle basi di George Lucas, immaginandolo come un western nello spazio. Ha il tono di un western di Sergio Leone. Sono rimasto molto colpito da tutto questo e per me è stata una mossa molto intelligente da parte loro perché non potevano continuare a provare a diventare ancora più grandi… È come i film i supereroi che devono costruire queste epiche saghe. Invece, con The Mandalorian, possono concentrarsi maggiormente sui personaggi e sullo storytelling. Penso che sia eccellente.

Recentemente è stato anticipato un altro collegamento della serie con la trilogia originale, visto che nei nuovi episodi vedremo anche Boba Fett.

CORRELATO A MARK HAMILL E THE MANDALORIAN

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili