Gli episodi della seconda parte della serie animata Masters of the Universe: Revelation arriveranno in streaming su Netflix dal 23 novembre, portando inoltre in scena un personaggio inaspettato.

La storia si era interrotta con He-Man e Skeletor che perdevano la vita. A ritornare erano però i nemici, facendo arrivare il potere di Eternia nelle mani di Skeletor, personaggio che nella versione originale ha la voce di Mark Hamill.

Nella serie che ha come showrunner Kevin Smith, apparirà ora anche Savage He-Man (Wonder Bread He-Man), personaggio creato dalla Mattel per alcuni spot televisivi realizzati negli anni ’80.

Il sito ComicBook ha rivelato la storia delle origini del personaggio:

Per anni si è pensato che solo il Principe Adam potesse chiamare a sé il Potere di Grayskull usando la Spada del Potere, ma Adam stesso si era chiesto cosa accadrebbe se lo avesse invocato senza la spada. Ora abbiamo la risposta: Savage He-Man. Con il totale potere di Grayskull dentro di lui, Adam ottiene una combinazione di rabbia primordiale e tutto il potere dell’universo, la furia istintiva, la forza brutale e la velocità di dieci He-Man! Ma senza la Spada del Potere a mitigare queste forze potenti, Savage He-Man è solo forza senza intelletto a controllarlo. La versione barbarica del nostro eroe lascia i suoi amici nel dubbio se Adam sia realmente presente quando si trasforma, mentre si sposta attraverso Eternia in modo incontrollato. Per fortuna Adam, dentro di sé, possiede compassione, umiltà e bontà innate che contrastano il Potere di Grayskull. Solo il Principe di Eternia potrebbe usare questo potere ed essere in grado di rinunciarci una volta che la battaglia è stata vinta.

Ecco l’action figure del personaggio: Savage He-Man

Che ne pensate? State attendendo l’arrivo della seconda parte di Masters of the Universe: Revelation?

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio Skeletor, Sarah Michelle Gellar che sarà Teela, Chris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man, Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Masters of the Universe: Revelation sarà prodotta da Susan Corbin, Frederic Soulie, Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili