Mayans MC ottiene il rinnovo per la stagione 5

Mayans MC
Mayans M.C.
ideata da Kurt Sutter, Elgin James
FX

FX ha annunciato il rinnovo per la stagione 5 di Mayans M.C. durante il San Diego Comic-Con 2022.
La messa in onda della quarta stagione si era conclusa il 14 giugno e 20th Television Studios ha annunciato un accordo con lo showrunner Elgin James, della durata di più anni, che ha dichiarato:

20th è la mia casa. Dana, Karey e Jane sono una famiglia che mi hanno sempre sostenuto e supportato, messo alla prova per ottenere il meglio da me stesso. Sono incredibilmente grato nei loro confronti e quelli di tutto il team di 20th. Non vedo l’ora di scoprire cosa saremo in grado di creare insieme andando avanti. E insieme a ogni singolo membro della famiglia dei Mayans, dalla cima del foglio di chiamata ai nostri assistenti personali, passando per ogni altra persona che ha dato il massimo per realizzare con Mayans qualcosa di speciale sul set e sullo schermo. Sono profondamente in debito con John, Eric, Nick e tutti i membri di FX (in particolare Colette Wilson che è stata in trincea con noi fin dal primo giorno) per averci permesso di continuare a esplorare e creare.

Nella precedente stagione EZ Reyes (J.D. Pardo) ha dato spazio al proprio lato oscuro dopo una serie di tragici eventi, tra cui l’omicidio del suo amore Gay Castillo (Sulem Calderon). Nel season finale Reyes ha preso il suo posto da leader dopo che lui e il resto del MC hanno rimosso El Presidente da quella posizione.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 5 di Mayans MC? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.