Michaela Coel, autrice di I May Destroy You, realizzerà un nuovo progetto televisivo per la BBC dopo l’acclamata serie precedente. Il responsabile della BBC Piers Wenger ha annunciato il progetto questa settimana nel corso di un evento virtuale:

È ancora tutto nella testa di Michaela e non spetta a me pensarci troppo a questo punto. È relativamente ancora nelle fasi iniziali, ma volevo far sapere ai fan di ‘I May Destroy You’ che c’è un nuovo show in arrivo. Su che rapporto avrà quello show con la serie originale, spetterà a Michaela deciderlo. C’è una relazione tra ‘Chewing Gum’ e ‘I May Destroy You.’ C’è una linea di fondo comune nella sua visione. Sospetto che possano esserci elementi di “I May Destroy You”, ma è davvero troppo presto per dire qualcosa di specifico .

Al centro di I May Destroy You, composto da episodi della durata di trenta minuti, c’era la tematica del consenso dal punto di vista sessuale nella società contemporanea, la realtà degli appuntamenti e dei rapporti, compiendo la distinzione tra liberazione e sfruttamento.

Cosa ne pensate dell’annuncio di questa nuova serie di Michaela Coel? Lasciate un commento!

Fonte: IW