Attraverso un post su Twitter, la pagina italiana di Disney+ ha confermato l’arrivo anche in Italia in streaming di MODOK, nuova serie animata Marvel. Lo show arriverà in particolare a partire dal prossimo 21 maggio, come confermato dal seguente messaggio che mostra anche i character poster della serie. In particolare la serie arriverà direttamente nella sezione Star della piattaforma, dedicata alle produzioni destinate a un pubblico adulto.

Chi l’avrebbe mai detto che gestire una famiglia mentre si conquista il mondo fosse così difficile? Non perdere la première di MODOK dal 21 maggio, solo con Star su Disney+.

La serie, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt (che doppia anche il protagonista) e Jordan Blum. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto.

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet. Jon Hamm presterà la sua voce al personaggio di Iron Man mentre Nathan Fillion darà la voce niente di meno che a Wonder Man, Whoopi Goldberg sarà Poundcakes e Bill Hader che parla come Angar the Screamer and the Leader. Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.

Cosa ne pensate dell’arrivo in streaming di MODOK su Disney+? Lasciate un commento!