Joe Manganiello affiancherà Emma McDonald e Dominic Monaghan nel cast della serie Moonhaven, prodotta per AMC.
L’ex star di True Blood avrà il ruolo di Tomm Schultz, un ex militare con una predisposizione per la filosofia che è il braccio destro dell’ambasciatore della Terra sulla Luna, ritrovandosi però alle prese con delle ambizioni diverse quando gli viene iniettata una sostanza che altera la sua mente.

Lo show è un thriller realizzato dallo sceneggiatore e produttore Peter Ocko (Lodge 49, Black Sails), e incentrato su Bella Sway, che è impegnata come pilota e nel contrabbando e si ritrova accusata di un crimine e abbandonata su Moonhaven, una comunità utopica che cerca di ricreare un Giardino dell’Eden di 500 miglia quadrate costruito sulla Luna per trovare soluzioni ai problemi che presto porranno fine alla civiltà sulla madre Terra.

Piuttosto scettica, Bella viene risucchiata in una cospirazione per ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale responsabile dei miracoli che avvengono su Moonhaven e collabora con un detective locale per fermare le forze che vogliono distruggere l’ultima speranza della Terra prima che vengano distrutti loro stessi. Monaghan interpreterà Paul Sarno, un detective sulla Luna incaricato di risolvere i problemi della Terra.

Che ne pensate dell’arrivo di Joe Manganiello nel cast di Moonhaven? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline