Il creatore della serie Moonlighting ha confermato che la serie arriverà prossimamente in streaming, compiendo il suo annuncio sui Twitter-

Glenn Caron ha scritto online:

Non potevo mantenere ancora il segreto: è iniziato il lavoro per portare tutte le cinque stagioni di Moonlighting con protagonisti Bruce Willis e Cybill Sheperd in streaming.

Il creatore dello show degli anni ’80 ha però sottolineato che il progetto è ambizioso e ci sono molti elementi da tenere in considerazione, quindi potrebbe trascorrere molto tempo prima che le puntate approdino su qualche piattaforma.

A rendere complicata la distribuzione in streaming di Moonlighting sono i diritti per i brani musicali utilizzati negli episodi. Caron aveva spiegato in passato che bisogna rinegoziare e trovare gli accordi con chi ha i diritti dei brani e The Walt Disney Company non si è impegnata a farlo negli ultimi sei-sette anni.

Glenn aveva spiegato:

Quando abbiamo realizzato Moonlighting le serie televisive di solito non usavano la musica pop. Eravamo all’epoca solo noi e Miami Vice a farlo. Quando sono stati fatti gli accordi per la musica, nessuno aveva anticipato l’arrivo dello streaming. Per poter mostrare lo show in streaming, i proprietari della serie, ovvero Walt Disney Company, deve tornare indietro e stringere nuovi accordi per tutta quella musica, e hanno evitato di farlo per sei o sette anni.

Che ne pensate? Siete felici che la serie Moonlighting prossimamente arriverà in streaming?

Fonte: Twitter