Nautilus, la serie inglese prequel di Ventimila leghe sotto i mari è stata cancellata da Disney+.

La decisione fa parte del piano di rimozione dei contenuti in streaming presentato a maggio da Disney, per il quale la società sta sostenendo una svalutazione di circa 1,5-1,8 miliardi di dollari. Queste mosse seguono l’annuncio dello scorso febbraio di voler tagliare 3 miliardi di dollari nella spesa per contenuti non sportivi in ​​tutta l’azienda.

Come per Le cronache di Spiderwick, attualmente acquistato dagli studi principali di Paramount Television Studios, anche le riprese di Nautilus sono iniziate nel febbraio 2022 in Australia. Disney+ sta lavorando con il team di produzione per trovare una nuova casa per la serie tv, con incontri e proiezioni in corso.

In base alle prime informazioni diffuse nel 2021, qui Nemo sarà un principe che è stato derubato dei suoi averi e dei suoi diritti di nascita. Prigioniero della compagnia delle Indie orientali, l’uomo medita vendetta contro coloro che lo hanno privato di ogni cosa. Nelle sue avventure con i suoi compagni, Nemo scoprirà anche dei mondi magici sommersi.

Siete tristi che Nautilus sia stata cancellata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili