Naveen Andrews, dopo The Dropout, tornerà sul piccolo schermo con la stagione 2 di The Cleaning Lady.

L’attore farà parte del cast dei nuovi episodi con un ruolo regolare nelle puntate in arrivo su Fox lunedì 19 settembre.

Naveen avrà il ruolo di Robert Kamdar, l’ex amante di Nadia (Eva De Dominici), che ha intenzione di allontanare da Arman (Adan Canto). Vicino a perdere tutto, Arman deve lottare per mantenere il suo mondo e la sua dignità intatti, il tutto mentre è determinato a ricostruire la sua vita dopo le peggiori circostanze.

La stagione 2 riprenderà mentre Thony (Elodie Yung) cerca disperatamente di trovare suo figlio, Luca (Sebastien & Valentino LeSalle), che è stato rapito dal padre Marco (Ivan Shaw). Mentre lotta contro il tempo, Thony chiede l’aiuto dell’agente dell’FBI Garrett Miller (Oliver Hudson) nel disperato tentativo di salvare il ragazzino prima che Marco fugga dalla nazione. Nel frattempo, un incidente che coinvolge Chris (Sean Lew) obbliga Fiona (Martha Millan) a proteggere suo figlio a tutti i costi, approfondendo il tema di fino a che punto una madre è disposta a spingersi pur di proteggere suo figlio.

Nella seconda stagione reciteranno anche Faith Bryant, Chelsea Frei e Liza Weil.

La serie, ispirata al progetto argentino La Chica Que Limpia, ha come co-showrunner Miranda Kwok e Melissa Carter.

Che ne pensate dell’arrivo di Naveen Andrews nel cast della stagione 2 di The Cleaning Lady? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline