Netflix, nella giornata di ieri, ha condiviso su Instagram un ironico post pubblicato in origine da Taco Bell, venendo però sommersa dalle critiche, in particolare quelle dei fan di Warrior Nun.

Nell’immagine si mostrava un grafico che riportava due percentuali. La prima era relativa ai complimenti ricevuti e l’altra, incredibilmente inferiore, alle richieste di riportare indietro qualcosa, in questo caso, considerando il contesto, le serie cancellate.

netflix-trollata

I fan di Warrior Nun, show cancellato a dicembre dopo sole due stagioni, sono particolarmente attivi in questi mesi e hanno immediatamente reagito inviando critiche e commenti, la maggior parte usando la frase WHAT THE HELL NETFLIX.
Tra i post pubblicati online c’è chi sostiene che non sia appropriato fare battute sulle reazioni delle persone che pagano i servizi della piattaforma e, al contrario, bisognerebbe ascoltarli.
Tra i messaggi c’è poi chi sostiene:

Netflix, non avete mai meritato questo cast. Non avete meritato questa storia. Non avete mai meritato i nostri abbonamenti. Non avete mai meritato nulla di quello che Warrior Nun vi ha dato. E ora osate prenderci in giro?

What The Hell Netflix è così diventato un trend in tutto il mondo, con oltre 18.000 post in meno di due ore. Tra i trend in varie nazioni c’erano anche #SaveWarriorNun e #WarriorNun.
La campagna per otttenere il rinnovo dello show sembra quindi più attiva che mai e bisognerà attendere per scoprire se avrà qualche effetto.

Che ne pensate delle critiche al post ironico di Netflix da parte dei fan di Warrior Nun?

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili